• Genre:

Aniello Esposito

Il pastore Aniello Esposito è nato nel 1966 in Germania, secondogenito di una coppia di emigranti che pochi mesi dopo la sua nascita decise di fare rientro in Italia.

Poco dopo il loro ritorno in Patria i genitori si convertirono a Cristo diventando parte della Chiesa ADI di Sarno (SA), educando lui e i suoi tre fratelli secondo gli insegnamenti della fede evangelica.

Nella prima metà degli anni 80 diede il cuore a Cristo sentendo subito il desiderio di mettere la sua vita a disposizione del Signore, fin dal giorno in cui scese nelle acque battesimali nel dicembre del 1984.

Col passare degli anni, dopo il Liceo preferì continuare gli studi “dimenticando la promessa fatta al Signore”, finché non dovette arrendersi alla forte chiamata al servizio, lasciando ogni cosa per frequentare l’Istituto Biblico Italiano a Roma, presso il quale si diplomò nel 1990.

Incoraggiato dai fratelli Responsabili dell’Opera, si mise a disposizione per il ministerio “a tempo pieno” e fu inviato a Lioni (AV) dove è rimasto fino al 2005. Dal 2005 è il pastore della chiesa ADI di Portici.

Scroll to top